Home » Notizie » Pokémon Masters celebra il suo primo anniversario con dei nuovi artwork!

Pokémon Masters celebra il suo primo anniversario con dei nuovi artwork!

Avatar Nicola Gresta
in
1 minuto

Pokémon Masters ha da pochissimo compiuto un anno di vita, e proprio per questo sono state rilasciate delle immagini esclusive!

Pokémon Masters uscì ufficialmente il 28 agosto 2019, presentato come la nuova mastodontica applicazione mobile targata Pokémon, dopo il successo mondiale di Pokémon GO. Questa nuova creatura nacque dall’incontro tra The Pokémon Company e DeNA, ufficiale sviluppatore del gioco.

Da allora questo titolo è cresciuto e tramite vari aggiornamenti è stato arricchito, fino ad arrivare a quella che oggi conosciamo come Pokémon Masters EX.

Un anno è passato dal rilascio di questa applicazione e oltre ai nuovi eventi annunciati, Pokémon Masters è stata celebrata anche dal rilascio di due stupendi artwork. Il primo riguardante gli allenatori di prima generazione Rosso, Verde e Blu.

Il secondo invece vede come protagonisti allenatori e capopalestra di diversa origine, insieme ai loro Pokémon preferiti. Si nota subito, come potete vedere qui sotto, Barry ed il suo Piplup concitato nel discutere con la capopalestra di tipo Fuoco Fiammetta. Partecipano a questa scena anche i capopalestra Norman ed Alfredo.

Siete contenti della vostra esperienza con questo gioco mobile? Fatecelo sapere nella sezione commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, per rimanere aggiornati su altri articoli a tema Pokémon e Nintendo, passate anche dai nostri social. Il canale Telegram, la pagina Instagram o il canale Youtube, che potete trovare comodamente cliccando questo link.

Fonte