Home » Notizie » Pokémon Masters EX: annunciate le Unità di N e Zoroark e di Anita e Grapploct

Pokémon Masters EX: annunciate le Unità di N e Zoroark e di Anita e Grapploct

Avatar Valentina Balestri
in
2 minuti

Dopo l’annuncio inaspettato di Ash su Pokémon Masters EX, sono state rivelate anche le nuove Unità festive che faranno il loro debutto all’interno del gioco. Direttamente da Unima, vediamo come protagonisti della ricerca Unità festiva N e Zoroark e Anita e Grapploct! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD


A partire dal 30 giugno, con il nuovo Episodio evento: Sere d’estate e desideri a tema festival estivo, N e Anita appariranno dunque nella ricerca Unità come Unità festiva. Diamo un’occhiata qui di seguito alle caratteristiche di questi nuovi ed interessanti personaggi.

N e Zoroark

N e Zoroark Pokémon Masters EX

N e Zoroark sono un’Unità di tipo Buio con ruolo di Attaccante
Con la loro mossa Eccovi un miraggio!, possono aumentare il loro Attacco Speciale di 6 gradi e la loro elusione di 2 gradi. Il loro attacco principale, Urtoscuro, ha un 40% di probabilità di ridurre la precisione del bersaglio di 1 grado. 
Inoltre, le loro abilità passive conferiscono loro l’effetto Prossimo superefficace quando scendono in campo con il massimo dei PS o quando usano la loro Unimossa, il che li rende versatili in ogni momento nelle lotte contro avversari deboli agli attacchi di tipo Buio.

Anita e Grapploct cromatico

Anita e Grapploct

Anita e Grapploct sono un’Unità di tipo Lotta con ruolo di Aiutante. 
La loro mossa Con grinta ed energia! applica l’effetto Recupero PS a loro stessi e aumenta la Difesa e la Difesa Speciale di tutti gli alleati di 2 gradi. Inoltre, la loro abilità passiva aumenta l’Attacco di tutti gli alleati di 1 grado quando vengono colpiti da un attacco semplice dell’avversario. 
In più, usando Sottosopra, possono indebolire l’avversario trasformando gli aumenti delle statistiche in riduzioni (ad eccezione della probabilità di brutti colpi). 
Infine, possiedono come mosse Breccia e Protezione, che offrono loro un’ampia varietà di modi con cui affrontare gli avversari.