Home » Notizie » Pokémon Masters EX: arriva l’Evento Uova Roccia e Terra

Pokémon Masters EX: arriva l’Evento Uova Roccia e Terra

Avatar Redazione
in
1 minuto
Pokémon Masters EX

A partire da domani, lunedì 12 luglio 2021, inizierà su Pokémon Masters EX l’Evento Uova dedicato ai mostriciattoli tascabili di tipo Roccia e Terra.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nel corso dell’evento, avremo modo di formare delle Unità con il nostro personaggio e uno tra Aerodactyl, Omanyte, Cubone, Sandshrew e Kabuto, Pokémon che riusciremo ad ottenere solo attraverso la schiusa di un uovo. In aggiunta, sarà possibile trovare grazie ad un pizzico di fortuna le varianti cromatiche di Omanyte, Cubone e Aerodactyl.

Sempre parlando del tipo Roccia, vi ricordiamo che su Pokémon Masters EX è in corso da pochissimi giorni l’Evento Accessori Roccia, nel quale potrete ottenere un vasto assortimento di strumenti vincendo delle Lotte Multisquadra. Per saperne di più sugli strumenti che riceverete come ricompensa nel sopracitato evento, vi invitiamo caldamente a leggere questo articolo.

Inoltre, sempre nella giornata di domani Moltres, il Pokémon Fiamma originario della regione di Kanto, arriverà nelle Lotte Leggendarie di Pokémon Masters EX, dunque, vi consigliamo di escogitare una strategia prima di poterlo affrontare. Per conoscere le debolezze di Moltres e per ricevere alcuni suggerimenti per la lotta che vi aspetterà, vi invitiamo caldamente a leggere questo articolo!

Fonte