I leader del Metrò Lotta provenienti dalla regione di Unima approderanno su Pokémon Masters EX, insieme a delle nuove modifiche!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
DeNA ha annunciato infatti l’arrivo del prossimo evento, “Prossima fermata: la vittoria”, che inizierà il 30 giugno e riguarderà appunto i due Capometrò del mondo Pokémon. Questo nuovo episodio sarà accompagnato da un più generale aggiornamento che verrà rilasciato anch’esso per la fine di questo mese.
Per quanto riguarda le novità dell’aggiornamento promesso, uno dei grandi cambiamenti sarà che non si consumerà più Vitalità nella modalità storia. Poi, verranno migliorati i testi delle mosse e delle abilità passive, rendendole più chiare alla comprensione. Infine, il limite della Tenuta è passato da 200 a 500, il che significa che potrete lasciare molti più Pokémon nati dalle Uova nella Tenuta.
Entrando nel vivo dell’evento dei Capometrò, verranno introdotte due Unità inedite: Andy e Excadrill e Torn e Archeops. La prima è un’Unità aiutante, che darà una gran mano nelle lotte con l’uso di Terrempesta. Disporrà poi di un’abilità passiva che aumenterà la sua Difesa e Difesa Speciale durante le tempeste di sabbia.
Torn e Archeops riusciranno a trarre un gran vantaggio dalle capacità di Andy ed Excadrill. L’Unità composta dal Pokémon Paleouccello infatti dispone di diverse abilità passive che gioveranno della tempesta di sabbia. Durante una Terrempesta, l’Unità in questione trae diversi vantaggi, come l’immunità dai danni della tempesta di sabbia e l’aumento della potenza delle sue mosse, anche se costeranno di più.
Citiamo per concludere i vari eventi che accompagneranno queste novità principali. Tornerà per cominciare la Lotta Leggendaria di Moltres, che inizierà il 12 luglio 2021. Ci sarà poi un Evento accessori Roccia, che sarà disponibile dal prossimo 8 luglio, che precederà l’Evento Uova Roccia e Terra. Quest’ultimo inizierà il prossimo 12 luglio e permetterà di ottenere dalle uova Omanyte, Cubone e Aerodactyl.

