Mancano ormai ben pochi giorni all’inizio del terzo anniversario di Pokémon Masters EX. Oltre all’annuncio di Ash e Pikachu, altre due Unità saranno protagoniste di questo importante evento: Camilla e Mega Lucario e Rosso e Pikachu!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Con un avvincente trailer mostrato oggi, vediamo le tre Unità annunciate che faranno parte dell’anniversario di Pokémon Masters EX. Il terzo anniversario avrà inizio domenica 28 agosto, e a partire da quel giorno saranno rilasciati in gioco interessanti ricompense, ovvero 3000 gemme, un bonus accesso speciale, nuovi eventi e campagne esclusive. Le tre Unità, saranno disponibili in giorni diversi: Ash e Pikachu il 28 agosto, Camilla e Mega Lucario il 30 agosto e infine Rosso e Pikachu il 1 settembre. Qui di seguito trovate tutte le informazioni sulle nuove Unità.
Ash e Pikachu

Ash e Pikachu sono un’Unità di tipo Elettro con il ruolo di Attaccante.
La loro sincromossa è Fulmine S e si potrà utilizzare dopo che Ash e Pikachu usano una qualsiasi mossa per tre volte. La potenza varia dalla barra mosse usata (fino a un massimo di sei barrette), in modo da infliggere danni maggiori a seconda della situazione.
La loro abilità passiva Animo ardente di Ash aumenterà la potenza della mossa Tuono di Ash e Pikachu, riducendo di uno l’utilizzo della barra mosse in modo di farla andare sempre a segno.
La loro mossa esclusiva Perdere è fuori questione! carica di sei la barra mosse, fa recuperare circa il 20% dei PS dando gli effetti Prossimo superefficace , Protezione prossimo danno e Recupero costante PS.
Camilla e Mega Lucario
Camilla Costumax e Mega Lucario sono un’Unità di tipo Lotta con il ruolo di Aiutante.
La loro sincromossa si chiama Forzasfera S e si può utilizzare ogni volta che vengono colpiti da mosse di due attacchi semplici. Infligge danni a un avversario, applica l’effetto Accelerazione barra mosse a tutti gli alleati e aumenta di due gradi gli effetti Prossima mossa fisica e Prossima mossa speciale di tutti gli alleati.
In più, la loro abilità passiva Risolutezza di Camilla trasforma la zona in una Zona Lotta la prima volta che entrano nella lotta o dopo aver usato la loro Unimossa.
La loro mossa Non è ancora finita! aumenta di sei gradi la Difesa e la Difesa Speciale di tutti gli alleati quando la zona è una Zona Lotta, potenziando notevolmente la difesa della squadra. In più, possono far recuperare i PS di un alleato con Pozione, e la loro abilità passiva Attaccura-G 3 ha una possibilità di far recuperare PS agli alleati dopo una mossa a segno, fornendo un valido supporto agli alleati a prescindere dall’Unità con cui fanno squadra.
Rosso e Pikachu
Rosso Costumax (Fulmine) e Pikachu sono un’Unità di tipo Elettro con il ruolo di Tecnico.
La loro sincromossa si chiama Locomovolt S e si può usare quando il campo è un Campo Elettrico. Essa ignora le abilità passive del Pokémon avversario che ne ridurrebbero i danni o lo proteggerebbero da un brutto colpo. Ignora anche l’effetto Resistenza a colpo micidiale del bersaglio e riduce di un grado la Difesa e la Difesa Speciale del bersaglio quando questo è paralizzato. Inoltre, la potenza di Locomovolt S non si riduce anche se vengono bersagliati più avversari. Rosso Costumax (Fulmine) e Pikachu possono usare anche le mosse UniDynamax, e la loro Gigapikafolgori può paralizzare tutti gli avversari.
Rosso Costumax (Fulmine) e Pikachu possono trasformare il campo in un Campo Elettrico, perciò sfrutta le loro mosse per massimizzare il potenziale di Locomovolt S!
La loro mossa Verso la vittoria! può innalzare di sei gradi il loro Attacco e applicare l’effetto Recupero costante PS a tutti gli alleati, rendendoli un’Unità efficace in attacco e in difesa!



