Home » Notizie » Pokémon Masters EX: ecco tutti gli eventi e le Unità in arrivo a maggio e a giugno!

Pokémon Masters EX: ecco tutti gli eventi e le Unità in arrivo a maggio e a giugno!

Avatar Valentina Balestri
in
4 minuti
eventi Pokémon Masters EX

Pokémon Masters EX è sempre in aggiornamento con l’introduzione di meccaniche e Unità sempre nuove, e ad oggi, il team sviluppatore del gioco ha annunciato tutti gli eventi in arrivo nella seconda metà di maggio e a giugno! 

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Vediamo insieme qui di seguito tutto quello che è stato annunciato nel sito ufficiale di DeNa. 

Fabia e Sirfetch’d

Unità formata da Fabia e Sirfetch'd
Unità formata da Fabia e Sirfetch’d

A partire da sabato 15 maggio, da Galar sbarcherà a Pasio l’Unità a 5 stelle formata dalla Capopalestra di tipo Lotta Fabia e il suo fedelissimo Sirfetch’d! 

Fabia e Sirfetch’d sono un’Unità di tipo Lotta col ruolo di Attaccante specializzati nello sferrare brutti colpi. Essi possiedono tre abilità passive: una che rende più probabili i brutti colpi quando entrano in campo, una che aumenta la potenza delle loro mosse quando mandano a segno un brutto colpo, e una che annulla qualsiasi riduzione alla loro probabilità di mandare a segno brutti colpi. Possono anche utilizzare Attacco X e Velocità X.

Evento speciale: seconda parte: “Oceano e Continente”

Groudon e Kyogre
I due leggendari Groudon e Kyogre protagonisti nella seconda parte dell’evento:” Oceano e Continente”

Come abbiamo già visto l’arrivo su Pokémon Masters EX della prima parte dell’evento speciale:“Allerta meteo”, lunedì 17 maggio avrà inizio la seconda parte dell’evento speciale: “Oceano e Continente”. In questo evento faranno la loro comparsa Groudon e Kyogre, responsabili delle anomalie climatiche riscontrate a Pasio. Utilizzando i Biglietti investigazione, potrete lottare contro ognuno di questi Pokémon. Potrete ottenere i Biglietti investigazione tramite il bonus accesso che sarà disponibile in concomitanza con la seconda parte dell’evento speciale, e anche tramite lo scambio strumenti. Potete inoltre procurarli durante la prima parte dell’evento speciale, “Allerta meteo”, che è attualmente in corso.

Nella seconda parte dell’evento speciale, potranno essere ottenute delle ricompense in base al numero totale di lotte completate da tutti i giocatori. Queste ricompense migliorano ogni volta che viene completato un certo numero di lotte. Ci sono un totale di cinque traguardi da raggiungere, che offrono strumenti preziosi come gemme, Uniciondoli Multi, Uniticket 5 stelle e Caramelle mossa. Inoltre, verrà inviato a tutti i giocatori un accessorio speciale in base a quale Pokémon viene sconfitto più volte. Se si tratta di Groudon, i giocatori riceveranno una Spilla Team Magma, mentre se il Pokémon in questione è Kyogre, l’accessorio sarà la Spilla Team Idro.

Spilla Team Magma e Spilla Team Idro
Spilla Team Magma e Spilla Team Idro

Evento Uova Fuoco

Giovedì 20 maggio, avrà inizio su Pokémon Masters EX il nuovo evento Uova Fuoco, da cui potrete ottenere gli esemplari di Magby e Charmander dalle uova. In contemporanea a questo evento, Cobalion farà il suo ritorno nella Lotta Leggendaria, perciò munitevi di tanti Pokémon di tipo Fuoco ottenibili nell’evento per abbattere questo potente Pokémon! 

Ritorno dell’episodio “I due Campioni”

L’episodio “I due Campioni” tornerà il giorno martedì 25 maggio. Contemporaneamente all’evento, Lance, Camilla, Rocco e Camilla Costumax saranno di nuovo disponibili nella ricerca Unità. Inoltre, sempre a fine maggio, ci sarà un nuovo episodio: ”I signori del mare e della terra”, dove saranno disponibili nella ricerca Unità dei potenti personaggi. 

Eventi nel mese di giugno

A inizio giugno, sarà aggiunto finalmente il capitolo 29 della storia principale. In conclusione di questa trama attuale, inizierà una nuova e avvincente storia! La trama si concentrerà su personaggi che hanno qualcosa in comune e sarà caratterizzata da un tono più serio.

Dal 10 giugno, in quanto annunciato precedentemente, sarà possibile introdurre su Pokémon Masters EX più Unità nelle squadre. Per celebrare questa nuova aggiunta, inizierà a partire da quella data l’evento: ”Lotte regionali giornaliere”. Accumulando abbastanza Punti Lotta durante questo evento, riceverete dei Coupon Unichiamata (PL) o Coupon Unichiamata (PL) S, che potrete scambiare con delle Unità speciali.

Potrete ottenere anche Ticket Unicerca 5 stelle, Uniticket 5 stelle e altre ricompense in base al numero totale di Punti Lotta ottenuti, quindi assicuratevi di affrontare le lotte ogni giorno. Inoltre, in “Lotte regionali giornaliere!”, le Unità appartenenti a gruppi di alcune regioni specifiche otterranno un bonus potenza. Le regioni che ricevono il bonus cambieranno periodicamente.

Ci saranno più difficoltà selezionabili nell’evento. Più alta è la difficoltà, maggiore sarà il bonus potenza che riceveranno le vostre Unità. Potrete affrontare solo una lotta al giorno, quindi pensate bene a quale difficoltà volete provare. La prima regione a ottenere un bonus potenza per il suo gruppo sarà Kanto.

Unità disponibili

Ecco le Unità che potrete ottenere nella vostra squadra ottenendo i Coupon Unichiamata (PL) e i Coupon Unichiamata (PL) S: 

  • Il vostro personaggio e Regirock;
Il vostro personaggio e Regirock
Il vostro personaggio e Regirock
  • Lyris e Salamence;
Lyris e Salamence
Lyris e Salamence
  • Angelo e Mismagius;
Angelo e Mismagius
Angelo e Mismagius

Maggiori dettagli sulle capacità di ogni Unità e degli eventi in arrivo su Pokémon Masters EX saranno disponibili alla loro comparsa.

Fonte


Altri articoli