Su Pokémon Masters EX è arrivato un nuovo evento speciale dal titolo “Il male che unisce i popoli“! Questo nuovo evento vede come protagonisti il famoso trio del Team Rocket composto da Jessie, James e Meowth, questa volta intenti a rubare vari Pokémon durante un Festival con i fuochi d’artificio.
In questo evento ci saranno 2 Tappe da affrontare. Nella prima si potranno ottenere delle Gemme e lo sblocco dell’area successiva, mentre nella seconda si potranno ottenere delle Gemme, lo sblocco di una nuova area e la nuova Unità a 3 stelle di James e Weezing, già rivelata in precedenza.

Oltre a queste 2 tappe, ci saranno 3 lotte boss contro il Team Break, la prima con difficoltà Normale, la seconda con difficoltà Molto difficile e la terza con difficoltà Esperto. In queste tre sfide boss è consigliato portare Unità di tipo Veleno, ad esempio Jessie e Arbok o James e Weezing.
Avete già affrontato le varie sfide di questo evento? Fatecelo sapere nella sezione commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, per rimanere aggiornati su altri articoli a tema Pokémon e Nintendo, passate anche dai nostri social. Il canale Telegram, la pagina Instagram o il canale Youtube, che potete trovare comodamente cliccando questo link.

