Home » Notizie » Pokémon Masters EX: ha inizio oggi l’evento leggendario “Il padrone dei cieli”

Pokémon Masters EX: ha inizio oggi l’evento leggendario “Il padrone dei cieli”

Avatar Redazione
in
1 minuto
Pokémon Masters EX

L’evento leggendario Il padrone dei cieli, come già annunciato in precedenza, è iniziato oggi su Pokémon Masters EX. Grazie a questo evento potrai sbloccare ricche ricompense, oltre ad avere la possibilità di fare squadra con Lyris e Rayquaza! L’evento fa il suo ritorno nel titolo DeNA, dato che si era già svolto alla fine di gennaio 2020.

Fai parte del gruppo Telegramdi Pokémon Next? No? Cosa aspetti, vieni a trovarci! 

Pokémon Masters EX

I dettagli dell’evento

  • Completando le lotte per avanzare nell’evento, potrai fare squadra con Lyris e Rayquaza. Il duo potrà essere allenato fino al livello 125!
  • Potrai ottenere la Moneta Leggendaria A completando le lotte, da utilizzare poi nella Scrignoricerca
  • Vincendo un premio principale della Scrignoricerca, potrai passare al gruppo successivo e ottenere ricompense sempre migliori
  • Durante l’evento, potrai affrontare missioni speciali per ottenere un Emblema unico!
  • Ottieni il Coupon dedicato 3 e il Coupon dedicato S 3 ( gli strumenti seguenti, ottenuti nell’evento Il padrone dei cieli precedente, non potranno essere utilizzati. Ogni strumento verrà convertito in 10 Monete al termine dell’evento)

Vi ricordiamo che l’evento terminerà il 7 dicembre 2020 alle ore 6:59

Volete altre notizie su Pokémon Masters EX? Collegatevi ai social di Pokémon Next per rimanere sempre aggiornati. Ma non solo, collegandovi potrete riceverete curiosità, notizie e approfondimenti anche sul mondo Nintendo

Fonte