Home » Notizie » Pokémon Masters EX: il 2° anniversario porta nuove Unità ed eventi

Pokémon Masters EX: il 2° anniversario porta nuove Unità ed eventi

Avatar Nicola Gresta
in
2 minuti

Pokémon Masters EX si avvicina al suo secondo anniversario, e durante il Pokémon Presents sono state svelate le novità che lo festeggeranno!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Pokémon Masters EX, all’epoca chiamato solo Pokémon Masters, usciva per i dispositivi mobile il 28 agosto 2019. Sono passati quasi due anni da allora ed ancora tantissimi allenatori si intrattengono con quest’applicazione.

Ecco come The Pokémon Company e DeNA vogliono celebrare questo traguardo, con tanti eventi in corso già adesso o che inizieranno a breve. Già da ora potrete far squadra con Hop e Zamazenta per ottenere la loro Unità nell’evento leggendario in cui vedrà lui e suo fratello Dandel affrontare Eternatus.

Domani 19 agosto invece, effettuando l’accesso, avrete la possibilità di trovare fino a 100 Unità senza costo. Saranno infatti disponibili per ognuno di voi 10 ricerche Unità al giorno.

In più, torneranno tre eventi leggendari già apparsi in passato. Questo vuol dire che potrete far squadra con altrettanti Pokémon leggendari, che in questo caso saranno Xerneas, Kyurem e Palkia.

Passando al sodo, è stata annunciata la nuova Unità del secondo anniversario, che quest’anno sarà N (anniversario 2021) insieme a Reshiram. Il figlio di Ghecis, che indosserà un outfit inedito, ed il Pokémon Bianco Verità saranno disponibili dal 30 agosto 2021 alle ore 7:00 italiane. Prossimamente arriveranno anche altre due Unità, ad oggi sconosciute.

Poi, sarà aggiunto un nuovo episodio a partire da metà settembre. Si tratta dell’episodio “Evento gruppo malvagio: inizio”, che inizierà il prossimo 16 settembre e vedrà come protagonisti tanti personaggi di Kanto, tra cui il capo del Team Rocket Giovanni!

Per concludere, non mancate l’occasione di ottenere ben 3000 gemme gratuite, guadagnabili effettuando da ora l’accesso. Se vi siete persi il nuovo trailer per Pokémon Masters EX, ecco qua sotto il Pokémon Presents di oggi completo in cui potete recuperarlo, insieme alle novità su Leggende Pokémon: Arceus e Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.