Home » Notizie » Pokémon Masters EX: in arrivo un nuovo evento a tema Halloween

Pokémon Masters EX: in arrivo un nuovo evento a tema Halloween

Avatar Redazione
in
2 minuti

In occasione dei festeggiamenti di Halloween, su Pokémon Masters EX è in arrivo un nuovo evento speciale, dal nome Fight or Fright! Come possiamo vedere nel seguente Tweet dell’account @pokemas_game, l’evento in questione vede come protagonisti le nuove Unità speciali di Malpi e Mimikyu (feste 2020) e Alcide e Mightyena (feste 2020), le quali stanno festeggiando la festa di Halloween con altre Unità.

Le due nuove Unità, entrambi con rarità 5 stelle, saranno disponibili in due nuove Unicerche VIP: Masterparty, le quali partiranno il 15 ottobre 2020 alle ore 8:00.

Unità di Malpi e Mimikyu

La prima Unità ha il ruolo di Tecnico, e possiede le mosse Furtivombra, Ombrartigli, Spettrotuffo e Boo!, una mossa di stato che potenzia l’Attacco di 2 stadi. Ma non solo! Infatti, in base alla forma di Mimikyu, vengono potenziate altre Statistiche. Nella Forma Mascherata, vengono potenziate di 2 stadi la Difesa e la Difesa Speciale, mentre nella Forma Smascherata viene potenziato di 2 stadi il tasso di brutto colpo. L’Unimossa di questa Unità, Trick-or-Treat Shadow Claw, possiede come effetto secondario quello di potenziare il danno inflitto se il bersaglio è confuso. Potete vedere l’Unimossa di questa Unità nel seguente Tweet.

Unità di Alcide e Mightyena

La seconda Unità ha il ruolo di Attaccante Fisico, e possiede le mosse Sgranocchio, Sdoppiatore, Attacco X e Rawr!, una mossa di stato che potenzia la Velocità e il tasso di brutto colpo di 2 stadi, mentre diminuisce la Difesa e la Difesa Speciale di 1 stadio. Se l’Unità dovesse essere afflitta da una condizione di stato, come la paralisi o l’avvelenamento, la Velocità viene potenziata drasticamente, ovvero di ben 3 stadi. L’Unimossa di questa Unità, Bump-in-the-Night Crunch, possiede come effetto secondario quello di aumentare di 1 stadio il suo tasso di brutto colpo. Potete vedere l’Unimossa di questa Unità nel seguente Tweet.

E voi cosa ne pensate? Proverete a trovare queste nuove Unità? Fatecelo sapere nel nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, per rimanere aggiornati su altri articoli a tema Pokémon e Nintendo, passate anche dai nostri social. Il canale Telegram, la pagina Instagram o il canale Youtube, che potete trovare comodamente cliccando questo link.

Fonte 1 , Fonte 2