Home » Notizie » Pokémon Masters EX: in arrivo un nuovo evento dedicato a Hoenn, insieme a una nuova Unità

Pokémon Masters EX: in arrivo un nuovo evento dedicato a Hoenn, insieme a una nuova Unità

Avatar Meky_
in
1 minuto

Su Pokémon Masters EX sta per arrivare un nuovo evento speciale, che vedrà come protagonista la regione di Hoenn!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

L’evento in questione, chiamato “Team Hoenn Unite”, inizierà il 14 gennaio 2021 verso le ore 7:00 del mattino. Esso vedrà come protagonisti due Allenatori provenienti dalla regione di Hoenn, ovvero Brendon e Vera. Come possiamo vedere nel seguente Tweet, sembra che i due stiano chiacchierando con il Professor Kukui, il Professore Pokémon della regione di Alola.

Questo evento introdurrà nel gioco la nuova Unità di Vera e Mudkip, quest’ultima ottenibile tramite un’Unicerca VIP speciale, la quale sarà disponibile dal 14 gennaio 2021 alle ore 7:00. Al momento non si sa molto su quest’Unità. Sappiamo solo che:

  • L’Unità è di tipo Acqua, ed è debole al tipo Erba;
  • Possiede il ruolo di Tecnico;
  • Essa potrà essere portata al grado 6 stelle EX, acquisendo un nuovo costume e un potenziamento della sua Unimossa;
  • Una volta che Mudkip avrà raggiunto la sua evoluzione finale, ovvero Swampert, otterrà il potere della Megaevoluzione, attivabile tramite la sua Unimossa, Best Buddy Muddy Water, di cui potete osservare l’animazione nel seguente Tweet.

Fonte