Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi, producer di Pokémon Masters EX, hanno pubblicato un nuovissimo messaggio con cui anticipano i prossimi contenuti in arrivo dalla fine di aprile fino a metà maggio su Pokémon Masters EX.
Nuove Unità:
- Laburno & Duraludon
Dal 28 aprile faranno il loro debutto Laburno & Duraludon, insieme in un’Unità 5 Stelle di tipo Acciaio con il ruolo di Attaccante e con un’Abilità passiva capace di incrementare Attacco e Attacco Speciale quando entra in campo. Inoltre, per festeggiare il loro arrivo, tutti i giocatori riceveranno 3.000 gemme in regalo.
- Ghecis & Kyurem
Il 4 maggio questa Unità farà il debutto insieme all’evento leggendario “Padre… o nemico?”
- Durante un evento Monosquadra di metà maggio compariranno a Pasio altre 2 nuove Unità provenienti dalla regione di Galar.
Nuovi eventi:
- Da giorno 28 aprile comincerà l’evento Cronolotta “Eterni Rivali”! Da questo aggiornamento agli eventi Cronolotta verranno periodicamente aggiunte missioni.
- Il 30 aprile inizieranno nuove sfide presso la Residenza Lotta e la “Sfida per la felicità”.
- Giorno 4 maggio inizierà l’evento leggendario “Padre… o nemico?”, dove farà il debutto l’Unità diGhecis & Kyurem.
- Infine, il 6 maggio inizierà l’evento speciale “Allerta meteo” – Parte 1, nel quale Pasio verrà minacciata da improvvise anomalie climatiche. Spetterà dunque al giocatore di indagare su questi misteri.

