Home » Notizie » Pokémon Masters EX: ritornano gli assi di Kanto nelle Lotte dei Campioni!

Pokémon Masters EX: ritornano gli assi di Kanto nelle Lotte dei Campioni!

Avatar Valentina Balestri
in
1 minuto

DeNa, la casa sviluppatrice di Pokémon Masters EX, ha annunciato il ritorno dei Superquattro e del Campione della Lega di Kanto da affrontare nelle Lotte dei Campioni! 

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

A partire da lunedì 1 febbraio alle ore 7 fino al 1 marzo alle ore 6.59, potrete dunque affrontare i Superquattro e il Campione di Kanto durante tutto il periodo dell’evento. Per tutta la durata diVS assi di Kanto, non potrete affrontare lotte nella Lotta dei Campioni per altre regioni. 

Inoltre, gli emblemi per le regioni che non sono al momento attive verranno resi disponibili durante la prossima sfida in cui quelle regioni saranno in evidenza. La raccolta degli emblemi e le informazioni sulla Sala d’Onore di Pasio saranno salvate per ogni regione indipendentemente dalla data/ora dell’evento.

Infine, per partecipare alla Lotta dei Campioni dovrete completare “Un motivo per lottare” del Capitolo 10 della Storia (Normale) in Monosquadra e raccolto tutte le medaglie WPM.

Fonte