Come avrete notato, nella giornata di ieri, Pokémon Masters sembrava dare segni di cedimento. Infatti, alcune funzioni del gioco non erano disponibili a cause di una disfunzione della connessione di rete. Molti giocatori hanno provato a riavviare i loro modem, i loro dispositivi, nella speranza di risolvere il problema, ma questi sforzi sono stati invani.
Oggi che il problema è stato risolto, DeNa si scusa con tutti gli Allenatori che non hanno potuto compiere alcune importanti missioni, regalando ad ognuno 50 gemme gratuite, da poter spendere in qualunque modo. Inoltre, non solo potrete ritirare queste gemme dalla sezione Regali di Pokémon Masters, ma sono in arrivo altri regali per risarcire i giocatori. Ancora non si sa cosa arriverà nelle nostre mani né quando, ma possiamo aspettarci qualcosa di ben più importante che 50 gemme.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di sapere cosa saranno i prossimi regali? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram ufficiale! Cliccate qui per tutti i nostri social, così da rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo Pokémon!

