Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Pokémon Masters: Guzman e Plumeria sono arrivati a Pasio!

Pokémon Masters: Guzman e Plumeria arrivano a Pasio!

Come annunciato qualche giorno fa in questo articolo, su Pokémon Masters sono arrivate due nuovissime Unità facenti parte del Team Skull. Direttamente dall’arcipelago di Alola, sbarcano i mitici Guzman e Plumeria! Assieme ai loro fidati Pokémon, Golisopod e Salazzle, i due formano delle Unità 5 Stelle davvero incredibili.

Volete sempre rimanere aggiornato su tutte le notizie di Pokémon Masters? Entra nel nostro gruppo Telegram ufficiale, che aspetti? https://t.me/pokemonnext

Infatti, Guzman e Golisopod avranno il ruolo di Attaccanti, con le mosse Missilspillo e Schermaglia, mossa che funziona solo appena entrati in campo. Inoltre, l’Unità possiede una mossa speciale di stato dal nome Vi sbricioliamo! che consuma fino a 3 barrette prese dalla barra mosse per aumentare l’Attacco e la Difesa di chi la usa fino a 4 gradi. Guzman e Golisopod hanno poi un’Abilità passiva molto forte, Faticagilità 2, che permette di aumentare di molto l’elusione se i PS del Pokémon scendono sotto la metà. Per non parlare infine della fantastica Unimossa della coppia, Forbice X sbriciolante! È una mossa da ben 250 di potenza!

Parliamo ora della sbarazzina Plumeria e del suo Pokémon di Tipo Veleno Salazzle. Le due sono molto agguerrite e sono capaci di utilizzare le mosse Smog e Fangonda. Smog ha una buona probabilità, il 30%, di avvelenare il bersaglio, mentre Fangonda colpisce tutti i nemici in campo. Le loro mosse speciali sono Riempibarra, che aggiunge tre barrette alla barra mosse, e Rassegnatevi!, che aumenta l’Attacco Speciale e la Velocità di chi la usa fino a 3 gradi, in base a quante barrette rimangono nella barra mosse. Inoltre, Salazzle è in grado di apprendere ben tre differenti Abilità passive: Iperefficace 2, Antitossine ed Estintore. La prima potenzia le mosse superefficaci, la seconda evita al Pokémon di essere iperavvelenato e la terza lo difende dalle scottature. Parliamo infine dell’Unimossa delle due, Acidiluvio Corrosivo Skull. Queste mossa di Tipo Veleno è molto forte, infatti ha una potenza di 250!

Queste Unità sono disponibili nella loro Unicerca VIP a partire da oggi, ma lo resteranno fino al 14 di aprile, quindi affrettatevi! In più, fino alla stessa data, sarà disponibile un evento speciale dedicato ai due cattivi di Alola. Stiamo parlando dell’Allenamento speciale Team Skull, all’interno del quale le Unità facenti parte del Team Skull ricevono maggiore esperienza. Inoltre, in questo evento saranno ottenibili i Punti Movimento, che serviranno per ottenere varie ricompense.

Cosa aspettate a cercare queste Unità su Pokémon Masters? Forza, perché rimarranno solo per poche settimane!