Durante il giorno di Santo Stefano, il team di sviluppo di Pokémon Masters ha voluto fare un punto della situazione sul gioco parlando degli aggiornamenti recenti e futuri!
Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi, producer di Pokémon Masters hanno infatti un nuovo messaggio per tutti noi. Come si può leggere dalla nota ufficiale del sito, sono state aggiunte grandi novità per rendere ancora più piacevole l’esperienza su Pasio, come le missioni tris e giornaliere.
Le missioni tris si aggiorneranno ogni settimana, mentre il contenuto di quelle giornaliere è stato leggermente modificato.
I due producer si sono anche soffermati sul prossimo evento leggendario di gennaio: questa volta sarà Solgaleo ad arrivare a Pasio! Vi aspetta il primo gennaio dalle ore 7:00.
Inoltre le lotte Monosquadra subiranno delle modifiche sia per il bilanciamento dell’acquisizione degli strumenti esclusivi che per le missione correlate.
L’aggiornamento di gennaio introdurrà pure la nuova funzione Teca Pietra Unità, grazie alla quale potremo rinforzare le unità usando gli Uniciondoli. Essi sono un nuovo tipo di strumento ottenibile durante le lotte che ci aiuterà a potenziare determinate mosse e statistiche.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti per febbraio e oltre, i due producer ci fanno sapere di star sempre lavorando su diversi aspetti:
- sviluppo Residenza Lotta;
- difficoltà delle Lotte Multisquadra;
- campagna speciale che si terrà da metà febbraio a marzo (per celebrare i primi sei mesi del gioco);
- nuove Unità con cui lottare
La prossima lettera, simile a questa contenente tutti i miglioramenti e/o aggiornamenti, arriverà per metà gennaio, non dimenticatelo!




