Il noto gioco di DeNa per smartphone, Pokémon Masters è sempre pieno di tante novità interessanti! Proprio oggi infatti, è stato annunciato un nuovo livello di difficoltà nella storia principale.
Non volete perdervi le notizie? Seguite il nostro canale ufficiale Telegram, e se volete, entrate nel nostro gruppo per conoscere tanti nuovi utenti!
Per la precisione, la nuova difficoltà approderà su Pokémon Masters il 14 aprile 2020 alle ore 8.00. Come già detto prima, sarà inserita nella storia, in particolare nelle Lotte Monosquadra, ovvero in modalità solitaria.
Per sbloccare il nuovo livello di difficoltà, è importante aver completato il Capitolo 4 della storia, “Rose che sbocciano” in modalità Normale nelle lotte in Monosquadra. Inoltre, DeNa ha dichiarato che i vari contenuti aggiuntivi saranno soggetti a delle modifiche senza preavviso.
Infine, ricordiamo che se vi siete persi in precedenza l’evento del Pokémon Leggendario di Alola, Solgaleo, fino al 24 aprile 2020 sarà di nuovo possibile ottenerlo grazie al suo evento leggendario! Non fatevi sfuggire questa imperdibile occasione per ricevere tante ottime ricompense!
Cosa ne pensate Allenatori? Siete pronti ad affrontare le battaglie in una nuova difficoltà più tosta? In questo modo, testerete la vera forza delle vostre Unità preferite mettendovi alla prova!

