Home » Notizie » Pokémon Masters: ora serve l’energia per affrontare alcune lotte!

Pokémon Masters: ora serve l’energia per affrontare alcune lotte!

Avatar Redazione
in
1 minuto
Pokémon Masters: ora serve l'energia per affrontare alcune lotte!

Un annuncio molto importante, tra le varie notizie di oggi, ci è giunto direttamente dal profilo Twitter di Pokémon Masters! Infatti, tramite un post sulla piattaforma, DeNa ha annunciato l’arrivo di una nuova meccanica all’interno del gioco. Si tratta della funzione dell’energia, che sarà utilizzabile da ora, anche se solo per alcune battaglie. Ecco qui sotto il Tweet sopracitato.

Come potete capire, l’energia è una prova che gli sviluppatori hanno inserito per visualizzare le funzionalità di questa nuova meccanica. Da quello che è stato scritto, la quantità di energia massima di un giocatore varia in base al suo livello, partendo da un totale di 40, per poi salire di 5 ogni livello. Inoltre, ogni sei minuti riceveremo un punto di energia in più, ovviamente solo se ne abbiamo consumata.

Cosa ne pensate? Pensate che questa meccanica potrà rivoluzionare Pokémon Masters? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram ufficiale! Cliccate qui per tutti i nostri social, così da rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del mondo Pokémon!