Pokémon Masters sta raggiungendo traguardi e battendo record su record in pochissimo tempo.
Il gioco sviluppato e pubblicato da DeNa, in accordo con The Pokémon Company ha infatti già conseguito, in poco meno di 5 giorni, 10 milioni di download in tutto il mondo!
Possiamo dire che il precedente dato è stato ottenuto grazie alla nuova dinamica di gioco 3vs3 strategico, alla presenza di Capopalestra e Campioni dei videogiochi della serie principale e all’enorme quantità di hype, che ha attraversato tutti i fan del brand Pokémon, dall’annuncio sino al rilascio del gioco.
Non dimenticatevi che a partire da domani inizierà l’evento dedicato a Blu “Reach for the Top”, letteralmente “Raggiungi la Vetta” (per approfondimenti cliccate qui).
Proprio grazie a questi eventi Pokémon Masters potrà progredire e non eclissarsi solamente alla prima settimana di lancio.
Pertanto, offrendo nuovi contenuti alla community, tra cui eventi, personaggi in-game, ecc… il gioco avanzerà e sarà scaricato da molte altre persone.
Infine vi ricordiamo di non perdervi l’intervista allo sviluppatore del gioco, Yu Sasaki, il quale ha parlato proprio del futuro di Pokémon Masters.




