Il team di Pokémon Masters ha rilasciato delle informazioni sui nuovi contenuti in arrivo per la fortunata applicazione a tema Pokémon!
Le novità in arrivo saranno tantissime e molte di loro gireranno attorno alla grande aggiunta che arriverà quest’estate, ovvero le Lotte Leggendarie! Questa novità approderà su Pokémon Masters verso la metà di Giugno ed avrà caratteristiche inedite rispetto alle altre funzioni già presenti nell’applicazione di DeNa.
La prima battaglia di questa nuova funzionalità avrà come protagonista Entei, Pokémon Leggendario di seconda generazione di tipo Fuoco. Questo tipo di battaglia sarà molto particolare, visto che i Pokémon che verranno affrontati avranno tanti HP e durante la lotta cambieranno i loro attacchi e le loro resistenze. Per ulteriori informazioni sulle Lotte Leggendarie cliccate qui.
Un’altro aggiornamento che arriverà presto coinvolgerà l’allenamento delle Unità. Quest’attività infatti occupa molto tempo e verranno fatti vari aggiustamenti per rendere l’allenamento più facile e veloce.
A questo proposito infatti il team si occuperà delle seguenti questioni:
– La riduzione del tempo impiegato nelle lotte per ottenere strumenti:
Verranno fatti vari aggiustamenti alle Unità che verranno aggiunte alla propria squadra. Tra questi, per esempio, abbiamo la rimozione fino ad un certo livello del livello massimo raggiungibile dell’Unità ed il suo accesso da subito ad ogni mossa ed abilità. Si introdurrà poi uno strumento che permetterà di saltare le lotte ottenendone comunque i premi. L’obiettivo finale di tutto questo è quello di ridurre il più possibile il bisogno dell’utilizzo delle battaglie automatiche per ottenere premi.
– La riorganizzazione delle lotte che conferiscono gli strumenti come ricompensa:
Riorganizzare le battaglie in base agli strumenti che si otterranno (materiali per l’evoluzione, strumenti per aumentare il livello, etc…).
– Verrà impostato un numero massimo di lotte giocabili al giorno:
Verrà impostato un numero massimo di lotte eseguibili al giorno. Questo limite non si applicherà a tutti i tipi di lotte, ma solo a quelle che hanno come premio degli strumenti. Per bilanciare questo limite, il numero di strumenti ottenibili per ogni lotta verrà drasticamente aumentato.
Questo messaggio in più porta nuove notizie di aggiustamenti alle Tattiche e all’ottimizzazione dei team, meccaniche introdotte nell’aggiornamento di Aprile.
La squadra di sviluppo, con questo lungo e costante lavoro di aggiustamento, spera di rendere ottimale ed il più possibile godibile l’esperienza di ogni allenatore con questo gioco.
Il team di sviluppo di Pokémon Masters conclude che, in prossimità del primo anniversario di quest’applicazione, dovremmo aspettarci un grande aggiornamento.
Cosa ne pensate di questo immenso annuncio su questa spettacolare applicazione per cellulari? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!

