Home » Notizie » Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX si mostra in un nuovo trailer!

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX si mostra in un nuovo trailer!

Avatar Redazione
in
2 minuti

Il canale youtube ufficiale di Pokémon ha appena pubblicato un trailer introduttivo di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX!

Il trailer inizia con il protagonista, un Mudkip ed il suo partner, uno Skitty, che si chiedono da dove sbuchino fuori i Dungeon Misteriosi. Un Bellsprout sente il loro vociferare davanti la bacheca e gli dice di chiedere al vecchio Whiscash che conosce molte storie ed ama raccontarle agli altri. I due ringraziano e si dirigono verso la dimora del Pokémon baffetti.

Whiscash racconta di come i Dungeon Misteriosi siano apparsi in concomitanza con catastrofi naturali come terremoti, bufere ed eruzioni vulcaniche. Nel farlo ci rivela praticamente metà dei Dungeon della storia principale… Ma dato che è un remake non dovrebbe essere un problema, giusto?

Mudkip chiede poi a Whiscash che cosa siano quelle statue di Kangskhan che si trovano all’interno di questi labirinti. Il vecchio pesce, un po’ esitante, gli rivela che si tratta di un povero Kangskhan che è morto durante l’esplorazione del Dungeon. Il duo di soccorso resta palesemente sconcertato da questa rivelazione.

Fortunatamente, a fine video, compare la Kangskhan di Piazza Pokémon che fa una predica a Whiscash dicendogli che non è bello il fatto che prenda in giro i suoi tesorini. Mudkip e Skitty dicono però che, statua a parte, la storia è stata molto interessante ed il Pokémon del laghetto piange di gioia.

Potete gustarvi anche voi questo fantastico trailer qui di seguito. Buona visione!

Ci teniamo a ricordare che Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX uscirà il 6 marzo 2020 unicamente su console Nintendo Switch. Per ingannare l’attesa potreste provare il duo di titoli originali, Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Squadra blu, oppure l’ultimo titolo della saga, Pokémon Super Mystery Dungeon. I tre titoli in questione sono disponibili, rispettivamente, su Game Boy Advance, Nintendo DS e Nintendo 3DS.