Nella giornata di oggi, 24 giugno, è andato in onda il secondo Pokémon Presents, durante il quale è stato svelato il misterioso “grande annuncio” di cui si era parlato settimana scorsa.
Ed ecco quindi svelato l’arcano! Il grande annuncio in serbo per gli appassionati dei mostriciattoli tascabili non è né un nuovo titolo Let’s GO, né tantomeno i fantomatici remake di Sinnoh: si tratta invece di Pokémon Unite, un progetto in collaborazione con Tencent Gaming, per dispositivi mobili e Nintendo Switch!
Si tratta di un titolo MOBA multipiattaforma, nel quale fondamentale sarà la collaborazione tra i vari giocatori. Clicca qui per maggiori informazioni riguardanti la modalità di gioco di Pokémon Unite! La diretta, oltre a fornirci le dovute spiegazioni riguardanti il gioco, ci ha anche mostrato numerose parti di gameplay, compresa una partita disputata da diversi content creator internazionali!
Purtroppo, per quanto riguarda la data d’uscita non si sa ancora nulla, e rimane quindi incerto il giorno in cui potremo mettere mano su questo nuovo gioco.
E voi, cosa ne pensate? Siete rimasti delusi o soddisfatti di questo annuncio a sorpresa? Fatecelo sapere entrando nel nostro gruppo Telegram, e seguite Pokémon Next su tutti i social per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie riguardanti il mondo Pokémon e Nintendo!
Infine, se avete intenzione di recuperarvi il Pokémon Presents di oggi, eccolo qui di seguito!
