Home » Notizie » Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciata la funzione del picnic 

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciata la funzione del picnic 

Avatar Valentina Balestri
in
2 minuti

Dal recente trailer dedicato ai titoli Pokémon Scarlatto e Violetto, è stata annunciata una nuova funzione, ovvero la funzione del picnic

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Su Pokémon Scarlatto e Violetto sarà dunque possibile fare un picnic da solo o in compagnia degli amici per trascorrere dei momenti di piacere con i propri Pokémon. Quando inizia un picnic, i Pokémon della squadra e il Pokémon leggendario che vi accompagna si uniranno. Inoltre, durante i picnic o in giro per Paldea, sarà possibile scattare foto scegliendo anche dei filtri. Durante questa nuova funzionalità, potrete preparare panini di ogni tipo. Prima di iniziare a preparare un panino, dovrete scegliere quale farcitura e quali condimenti utilizzare e quale stecchino usare per tenere tutto insieme. Fatto ciò, dovrete sistemare gli ingredienti sul pane, impilandoli con cura. 

Se non bilancerete correttamente gli ingredienti essi si rovesceranno e cadranno fuori dal pane! Mangiando i panini, i Pokémon recuperano PS, e saliranno di amicizia. Potrete preparare panini di ogni genere dando libero sfogo alla vostra creatività culinaria, mischiando gli ingredienti per ottenere sapori unici, o provare a puntare di più sull’aspetto estetico. Oltre ciò, questa nuova funzionalità vi permetterà di trovare anche delle Uova!


Infine, sarà possibile fare un bel bagnetto ai vostri Pokémon durante un picnic, che avrà darà l’effetto di fargli recuperare PS e rafforzare il legame. I Pokémon potrebbero sporcarsi col fango che c’è sul ciglio della strada, con la neve durante le bufere o con la sabbia durante le tempeste. Oltre alle condizioni atmosferiche e a questi fattori ambientali, anche i danni subiti nelle lotte possono sporcare i Pokémon. Per pulirli basterà strofinare i Pokémon sporchi con una spugna insaponata e infine sciacquare il tutto con l’acqua della doccia per dimostrare gratitudine per il loro lavoro.