The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di una nuova Gara Online su Pokémon Scarlatto e Violetto, “Sfida Team Star”. La competizione sarà in formato Lotte in Singolo e tutti i giocatori potranno utilizzare solamente i Pokémon dei capibanda del Team Star!
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Le iscrizioni per partecipare alla Gara Online “Sfida Team Star” sono aperte da oggi, 28 ottobre, e termineranno alle 00:59 dell’11 novembre. Per iscriversi dovrete eseguire i seguenti passaggi:
- Premere il pulsante X e aprire il menu principale;
- Selezionare Poképortale;
- Selezionare Stadio Lotta;
- Scegliere Gare Online;
- Selezionare Cerca una gara nella sezione Gara Ufficiale.
La vera e propria competizione inizierà venerdì 8 novembre e terminerà alle 00:59 di lunedì 11 novembre. Durante la competizione potrete usare solamente i Pokémon utilizzati dai capibanda del Team Star (Romelio, Pruna, Henzo, Ortiz e Nespera). Inoltre, uno dei tre Pokémon selezionati per le lotte dovrà essere Revavroom. Ecco l’elenco dei Pokémon ammessi:
- Wigglytuff
- Primeape
- Arcanine
- Muk
- Azumarill
- Houndoom
- Torkoal
- Cacturne
- Honchkrow
- Skuntank
- Lucario
- Toxicroak
- Krookodile
- Pawniard
- Dragalge
- Klefki
- Toxapex
- Passimian
- Coalossal
- Hatterene
- Dachsbun
- Armarouge
- Mabosstiff
- Revavroom
- Annihilape
- Kingambit
Potrete giocare fino ad un massimo di 15 lotte al giorno, dalla durata massima di 7 minuti. Tutti i Pokémon della squadra saranno portati al livello 50 prima di una lotta.
Al termine della Gara Online, i giocatori potranno ricevere 1 Baccambola. Per poter ricevere questa ricompensa bisognerà aver vinto o perso almeno tre incontri nel corso della gara.
Infine, vi ricordiamo che su Pokémon Scarlatto e Violetto sono attualmente in corso l’evento Raid Teracristal con Gengar e l’evento come massiccia di Pokémon di tipo Spettro.

