Grazie ai gameplay di alcuni giocatori che hanno potuto provare in anteprima i futuri titoli Pokémon Scarlatto e Violetto, sono emerse molte novità, dove una di queste prevede un cambiamento storico riguardante le lotte con gli Allenatori.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Ebbene sì, nei giochi di nona generazione gli Allenatori che incontrerete nei vari percorsi non vi forzeranno più a lottare quando vi incroceranno nel loro campo visivo. Una vera novità, dato che fin dai primi titoli Pokémon con questa meccanica non era possibile in nessun modo non sottrarsi ad un Allenatore. Con questo cambiamento è da dire che si tratta di una scelta molto sensata, visto che la regione di Paldea è incentrata sull’esplorazione in openworld. Inoltre, per facilitare l’openworld su Pokémon Scarlatto e Violetto saranno introdotte come novità le lotte autonome. Per chi non se lo ricordasse, con le lotte autonome potrete mandare un vostro Pokémon avanti a lottare contro altri Pokémon nell’erba alta senza ricevere istruzioni su come svolgere una battaglia, permettendovi così di scovare gli oggetti nei dintorni in tutta tranquillità senza distrazioni!
Infine, sempre parlando di altre novità scoperte in Pokémon Scarlatto e Violetto, vi invitiamo a leggere un nostro articolo dedicato alle medaglie, che saranno ben 18! Per tutti i dettagli, cliccate qui.

