Home » Notizie » Pokémon Scarlatto e Violetto diranno addio al genere dei protagonisti

Pokémon Scarlatto e Violetto diranno addio al genere dei protagonisti

Avatar Viglioh
in
1 minuto
Pokémon Scarlatto e Violetto

Sempre più info su Pokémon Scarlatto e Violetto ci arrivano in queste ore e sembra ci sia un gran cambiamento in casa Pokémon sui protagonisti.

Stando a quanto riportato da Centro Leaks, i due personaggi che controlleremo durante la nostra avventura nella regione di Paldea non avranno un genere esplicitato.

Avevamo già potuto notare negli scorsi trailer che tramite la personalizzazione si potesse aver accesso ad abiti, capigliature e quant’altro senza troppi limiti (contrariamente ai precedenti titoli dove la differenza maschio/femmina era marcatissima).

Sembra infatti che all’inizio di Pokémon Scarlatto e Violetto ci verrà chiesto di scegliere tra uno “stile base” che potremo personalizzare a nostro piacimento, cambiandolo in qualsiasi momento.

Siamo contenti di vedere che, dopo anni di piccoli passi in avanti, non soltanto siamo riusciti ad ottenere più personalizzazione per i volti dei nostri personaggi ma anche (sembrerebbe così) la possibilità di potersi personalizzare come più ci piace.

Resta da vedere se questo verrà applicato anche ai testi di gioco quando gli altri personaggi si riferiranno a noi, staremo a vedere.

Nel frattempo, vi ricordiamo che prenotando i giochi sul My Nintendo Store potrete ottenere un graditissimo gadget in omaggio.