Pokémon Scarlatto e Violetto: disponibile il codice per ottenere l’Incineroar di Wolfe Glick

Come già anticipato, su Pokémon Scarlatto e Violetto è da oggi possibile riscattare tramite codice seriale lo speciale Incineroar competitivo di Wolfe Glick grazie alla funzione Dono Segreto!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

In vista dei prossimi Campionati Mondiali Pokémon, sono in corso i Campionati Internazionali. È ora il turno dei Campionati Internazionali Nordamericani, che si svolgeranno all’Ernest N. Morial Convention Center a New Orleans, in Louisiana, da oggi fino al 15 giugno.

Come di consueto, con i Campionati Internazionali vengono resi disponibili dei codici per ottenere ricompense digitali in vari titoli Pokémon, insieme alle ricompense dei Drop di Twitch per Pokémon GOPokémon UNITE e GCC Pokémon Live.

La prima ricompensa ottenibile è un Incineroar competitivo su Pokémon Scarlatto e Violetto, ecco il codice per riscattarlo!

Codice per ottenere l’Incineroar di Wolfe Glick

Il nuovo codice da inserire su Pokémon Scarlatto e Violetto per ricevere Incineroar è il seguente: 

NA1C25C0NPER1SH

In occasione dei Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon 2025, attualmente in corso, è stato reso disponibile questo codice per ottenere l’Incineroar utilizzato dal vincitore della categoria Master dei Campionati Internazionali Europei 2025, l’americano Wolfe Glick.

Il Pokémon Colpibassi avrà le seguenti mosse:

  • Protezione
  • Monito
  • Bruciapelo
  • Fuococarica

Come riscattare il codice

Potrete riscattare questo codice inserendolo nella sezione “Dono Segreto” dal Poképortale, selezionando ”Riscatta tramite codice seriale/password”. Il codice scadrà alle ore 01:59 del 21 giugno 2025 su Pokémon Scarlatto e Violetto, quindi avrete a disposizione solamente pochissimi giorni per riscattarlo!

Infine, insieme a Incineroar, è in corso anche la distribuzione delle carte rara illustrazione speciale di Avventura di Armonio e Giovanni del Team Rocket del set Rivali Predestinati su GCC Pokémon Live, la seconda ricompensa digitale prevista per i Campionati Internazionali Nordamericani 2025!