Durante il Pokémon Presents di qualche giorno fa è stato finalmente presentato il terzo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto. Come ci si poteva aspettare, il video ha mostrato comunque un leggero miglioramento grafico, nonostante non sia al pari degli altri titoli usciti su Nintendo Switch.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Una delle principali differenze però riguarda l’aspetto del modello 3D del personaggio protagonista, sia nella sua versione femminile, sia in quella maschile. Come possiamo notare nelle seguenti immagini di confronto, l’aspetto generale dell’avatar del giocatore adesso è molto più rifinito.
Rispetto al primo trailer, il rossore sulle guance è stato reso molto meno evidente rendendo il tutto più naturale. Le ombre sui nasi e le labbra sono molto meno pronunciate, dando un effetto più gradevole a tutto il modello.
Sembra che l’attenzione riguardo il personaggio protagonista sia anche nel suo livello di personalizzazione. Infatti, in Pokémon Scarlatto e Violetto, stando a quanto sembra emergere dal sito ufficiale, sarà possibile modificare molte più componenti dell’aspetto fisico del personaggio (ad esempio bocca, colore e acconciatura dei capelli). Per maggiori informazioni a riguardo vi rimandiamo a questo articolo.


