Home » Notizie » Pokémon Scarlatto e Violetto: Nintendo interviene per risolvere i bug

Pokémon Scarlatto e Violetto: Nintendo interviene per risolvere i bug

Avatar Valentina Balestri
in
1 minuto

Finalmente Nintendo ha contattato i giocatori che avevano perso a causa di un bug pericoloso il proprio salvataggio su Pokémon Scarlatto e Violetto! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Questo problema, come già raccontato quasi un mese fa, ha fatto cancellare ore di gioco sui titoli di nona generazione ai giocatori che hanno sincronizzato il loro account con Pokémon GO. Oltre ciò, il problema non è nato solo con la sincronizzazione, ma ha dato i problemi anche ai giocatori che hanno fatto il download dei DLC. Con questo però potrebbero giungere buone notizie: infatti sembrerebbe che Nintendo ha contattato nei giorni precedenti gli utenti giapponesi coinvolti in questo brutto bug e che sono riusciti finalmente a ripristinare i propri file di salvataggio! 


Attualmente sono stati contattati solo gli utenti giapponesi, ma molto probabilmente nel giro di poco tempo anche i fan di tutto il mondo potranno riavere indietro tutte le ore di gioco perse su Pokémon Scarlatto e Violetto! Attendiamo ulteriori voci, e nel mentre vi consigliamo di aspettare ancora un po’ prima di collegare Pokémon GO e di scaricare i DLC.