Home » Notizie » Pokémon Scarlatto e Violetto: riapparsi Acquecrespe e Fogliaferrea nei Raid Teracristal

Pokémon Scarlatto e Violetto: riapparsi Acquecrespe e Fogliaferrea nei Raid Teracristal

Avatar Valery
in
1 minuto
Acquecrespe e Fogliaferrea

Lo scorso 20 aprile, Pokémon Scarlatto e Violetto si sono aggiornati alla patch 1.3 che risolveva alcuni bug di gioco, tra cui anche quello riguardante il Raid Teracristal di Acquecrespe e Fogliaferrea. Ora i due Pokémon sono di nuovo disponibili nei Raid Teracristal a 5 stelle.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ricordiamo che i due Pokémon che troveremo nei Raid Teracristal a 5 stelle sono rispettivamente i paradossi di Suicune e Virizion. Il Raid Teracristal di Acquecrespe sarà disponibile solo su Pokémon Scarlatto, mentre Fogliaferrea solo su Pokémon Violetto. Il paradosso di Suicuine, Acquecrespe, avrà il Teratipo Acqua, mentre il paradosso di Virizion, Fogliaferrea, avrà il Teratipo Psico.

I due Raid Teracristal saranno disponibili fino al 15 maggio alle ore 01:59, ore italiane e che ogni giocatore potrà catturare un solo esemplare di ogni Pokémon. Per rendere disponibile i Raid dedicati a questi due paradossi è necessario aggiornare il gioco, connettersi ad internet e ricevere le news dal Poképortale tramite Dono Segreto. Il Raid Teracristal si potrà ripetere per ottenere ricompense.

Ricordiamo inoltre che è ancora disponibile il Raid Teracristal a 7 stelle dove incontreremo Inteleon con l’Emblema Forza Assoluta di Teratipo Ghiaccio. Tutte le info a riguardo al nostro articolo dedicato qui.