Il gioco mobile per bambini Pokémon Smile ha ricevuto ieri un nuovo aggiornamento, dove ben 100 Pokémon hanno fatto il loro debutto!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Pokémon Smile, l’applicazione che incentiva i bambini nel prendersi cura dei propri denti ha dunque ricevuto con la nuova versione una grande quantità di novità. Tutti i 100 Pokémon di Johto, ovvero della seconda generazione, sono adesso disponibili all’interno del gioco, dove con questo aggiornamento sarà possibile modificare il proprio Pokémon compagno e infine ottenere tanti nuovi adesivi, cornici e cappellini raffiguranti le nuove creature aggiunte.
Per chi non lo sapesse, Pokémon Smile grazie all’utilizzo della fotocamera frontale del proprio cellulare monitora la velocità dello spazzolamento e la posizione dello spazzolino guidando in completo divertimento i più piccoli a lavarsi i denti in un modo corretto. Seguendo le istruzioni sullo schermo, sarà possibile eliminare i batteri virtuali portatori di carie, liberando così dalle loro grinfie un nuovo Pokémon. Non è semplice come si potrebbe credere, i più piccoli infatti dovranno davvero impegnarsi se vogliono aggiornare il loro Pokédex. Spazzolare i denti per bene permetterà inoltre di ottenere dei copricapo intercambiabili in realtà aumentata, da “indossare” ogni volta che ci si lava i denti.
Infine, sempre parlando di novità, vi ricordiamo che su Pokémon UNITE Delphox si prepara al suo primo debutto! Per tutti i dettagli, cliccate qui.

