Durante il prossimo Pokémon North American International Championship sarà possibile giocare la demo di Pokémon Spada e Scudo.
Lo scorso E3 è stato possibile provare la demo dei nuovi titoli Pokémon, che oltre a darci un’anticipazione dell’esperienza di gioco ci ha svelato varie novità.
Nel prossimo Pokémon North American International Championship, che si terrà dal 21 al 23 Giugno al Greater Columbus Convention Center di Columbus, in Ohio, chi non l’avesse potuta provare all’E3 avrà la possibilità di giocarla. Sarà disponibile infatti sia per i concorrenti del torneo sia per gli spettatori del torneo.
Nel corso della demo, si potranno usare i nuovi starter Grookey, Scorbunny e Sobble, insieme ai nuovi Pokémon di ottava generazione, tra cui i nuovissimi Yamper e Impidimp. Inoltre, sarà possibile affrontare la capopalestra di tipo Acqua Azzurra, nella versione inglese Nessa.
Chissà se, presto, sarà disponibile per tutti i giocatori questa affascinante demo? Ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo usciranno in tutto il mondo il prossimo 15 Novembre per Nintendo Switch.


