Home » Notizie » Pokémon Spada e Scudo: disponibile un codice per ricevere un Tappo d’oro

Pokémon Spada e Scudo: disponibile un codice per ricevere un Tappo d’oro

Avatar Redazione
in
2 minuti
Pokémon Spada e Scudo

Durante la diretta delle finali regionali della Pokémon Players Cup 4, è stata annunciata la distribuzione tramite codice seriale su Pokémon Spada e Scudo per ottenere un Tappo d’oro!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Per riscattare il vostro Tappo d’oro, vi basterà inserire questo codice: PLAYERSCH01CEPC.

Lo strumento in questione, introdotto per la prima volta nei giochi di settima generazione, sarà davvero molto utile per chi è appassionato delle Lotte Competitive, infatti, oltre al fatto che potrà essere venduto in Pokémon Spada e Scudo per poter ricevere in cambio 5000 Poké Monete, esso potrà portare al massimo tutti gli IVs di un Pokémon a nostra scelta. Che dire, un’occasione più unica che rara per ricevere uno strumento fondamentale per il nostro percorso nelle Lotte Competitive.

In aggiunta, vi lasciamo qui di seguito la procedura completa per poter riscattare il Dono Segreto:

  • Collegare ad Internet Pokémon Spada o in alternativa Pokémon Scudo; 
  • Selezionare da menù principale Dono Segreto;
  • Andare su Ricevi un Dono Segreto e scegliere l’opzione Tramite codice seriale/password;
  • Inserire il sopracitato codice.

Affrettatevi, però, cari Allenatori, perché lo strumento sarà riscattabile a partire da oggi, sabato 17 luglio 2021, fino alla giornata di domani, domenica 18 luglio 2021.

Vi ricordiamo, infine, che su Pokémon Spada e Scudo è stato da poco annunciato il regolamento della Serie 10 delle Lotte Competitive, che introdurrà come regola l’impossibilità di usare la meccanica del Dynamax. Per saperne di più sulle altre regole della Serie 10, vi invitiamo caldamente a leggere questo articolo.

Sapevate, inoltre, che su Amazon Japan sono iniziati i preordini per poter acquistare dei fantastici peluche dedicati alle forme Gigamax di Gengar e Snorlax? Nel caso in cui non ne foste al corrente, vi suggeriamo di leggere questo articolo!