Nell’ultima Pokémon Direct sono state annunciate ufficialmente le due espansioni di Pokémon Spada e Scudo, “L’isola solitaria dell’armatura” e “Le terre innevate della corona”, che hanno fatto molto discutere.
Sono stati infatti svelati moltissimi dettagli dei DLC, tra cui l’aggiunta di 200 Pokémon, cosa che sicuramente ha fatto molto piacere a tutti i fan. Inoltre, sono state aggiunti anche dei nuovi luoghi a Galar, e proprio su questi ultimi ci sono novità: un recente tweet di Pokémon UK ha svelato a quali ambientazioni del mondo reale sono ispirati.
Per quanto riguarda “L’isola solitaria dell’armatura”, il paesaggio è ispirato all’Isola di Man, che si trova tra l’Irlanda e la Gran Bretagna, mentre il paesaggio de “Le terre innevate della Corona” è ispirato alla Scozia.
Trainers, in the #PokemonSwordShield Expansion Pass, you will explore two brand-new areas, the Isle of Armor and the Crown Tundra. Did you know? The Isle of Armor was inspired by the Isle of Man, and the Crown Tundra was inspired by Scotland! pic.twitter.com/Qsbouq7vdZ
— Pokémon UK (@PokemonNewsUK) January 13, 2020
Rimaniamo quindi sempre in Gran Bretagna, isola che ispira l’intera regione di Galar. Chissà se queste nuove e pittoresche ambientazioni faranno breccia nei cuori dei fan Pokémon, ma ciò che finora è stato mostrato lascia ben sperare.