Home » Notizie » Pokémon Spada e Scudo: Magikarp è il protagonista delle tane Raid Dynamax in occasione del pesce d’aprile!

Pokémon Spada e Scudo: Magikarp è il protagonista delle tane Raid Dynamax in occasione del pesce d’aprile!

Avatar Valentina Balestri
in
1 minuto

Oggi è il primo d’aprile, una giornata ormai nota a tutti come per il pesce d’aprile. Come ormai di consueto, le aziende più grandi durante questa particolare data riescono sempre a sorprendere i giocatori di tutto il mondo. Infatti, proprio per il pesce d’aprile, The Pokémon Company ha rilasciato un simpatico Raid Dynamax su Pokémon Spada e Scudo incentrato sul Pokémon Pesce Magikarp! 

Dunque, per tutta la giornata Magikarp sarà il protagonista delle tane Raid Dynamax. Tutti gli Allenatori potranno affrontare il Pokémon Pesce, ma esso una volta sconfitto non potrà essere catturato! Se siete interessati ad ulteriori dettagli riguardanti gli strumenti ottenibili alla fine del Raid, cliccate qui per saperne di più. Infine, ricordiamo che per affrontare Magikarp nelle tane Raid Dynamax dovrete semplicemente collegarvi con la vostra Nintendo Switch ad Internet, e dopodiché aggiornare il bollettino delle Terre Selvagge.