Pokémon Spada e Scudo: mostrata una forma non presente in gioco di un Pokémon!

L’account ufficiale twitter Play Pokémon ha rilasciato un post, poi cancellato, in cui era visibile una forma non accessibile in Pokémon Spada e Scudo di un Pokémon!

A catturare questo inciampo dell’account ufficiale è stato, tra i tanti, GameXplain. Play Pokémon, con l’intento di parlare di competitivo nel proprio tweet, ha davvero combinato un bel guaio. Il Pokémon incriminato appartiere alla quarta generazione, il tipo Acqua/Terra Gastrodon.

Il Gastrodon che viene mostrato nel post dell’account, infatti, non si può trovare in Pokémon Spada e Scudo. L’unico Gastrodon che si può trovare a Galar è quello blu, mentre il mostriciattolo in questione non è niente di meno che la versione rosa!

Questo fatto capita a fagiolo, visto che è previsto per le ore 15:30 di oggi 9 gennaio il primo Pokémon Direct del 2020! Chissà se questo tweet ha previsto una delle novità del Direct. Oppure, ci fa per caso intuire che in futuro verranno aggiunti nei titoli di ottava generazione forme non inserite di Pokémon o addirittura Pokémon non presenti nel Pokédex di Galar?

Questo pomeriggio probabilmente lo scopriremo. Perciò, venite a seguire il Pokémon Direct di oggi nel nostro canale twitch!

Fonte