Home » Notizie » Pokémon Spada e Scudo: mostrata la prima Gara Online

Pokémon Spada e Scudo: mostrata la prima Gara Online

Avatar Redazione
in
2 minuti

Quest’oggi The Pokémon Company International, tramite il suo sito ufficiale, ha annunciato “Galar: l’esordio“, il primo Torneo Online presente su Pokémon Spada e Scudo a cui sarà possibile iscriversi dal 15 novembre.

Infatti, dalle 01:00 di venerdì fino alle 24:00 di giovedì 5 dicembre i compratori di Pokémon Spada e Scudo avranno la possibilità di partecipare alla primissima Gara Online dei nuovi giochi. Le lotte inizieranno dall’01:00 di venerdì 6 dicembre fino alle 24:00 di domenica 8 dicembre.

Le battaglie saranno in modalità Lotta in Singolo e i Pokémon ammessi al torneo saranno esclusivamente quelli ottenibili su Pokémon Spada e Scudo. Le lotte seguiranno inoltre le seguenti regole:

  • Alcuni Pokémon Speciali tra cui Zacian, Zamazenta e Mew non potranno prendere parte al Torneo;
  • La Squadra Lotta potrà essere composta tra i 3 e i 6 Pokémon
  • Tutti i Pokémon che parteciperanno alla competizione verranno portati al liv. 50

Inoltre, le forme Dynamax e Gigamax potranno essere usate in battaglia e dureranno per solo 3 turni.

Entra nel nostro gruppo Telegram per essere notificato su tutti gli aggiornamenti di questa notizia: t.me/pokemonnext

Più avanti saranno pubblicati maggiori dettagli sul Torneo, mentre la pubblicazione dei vari risultati sarà effettuata nel mese di dicembre.

Non dimenticate, però, che potranno partecipare alle Gare Online solo i possessori di un account Nintendo Switch Online (servizio a pagamento).

Per prendere parte al Torneo bisognerà aprire il menù principale tramite il pulsante X, selezionare VS, poi Stadio Lotta e infine Gare Online. Non servirà essere registrati al Pokémon Global Link.

Dulcis in fundo consigliamo, per chi non ha avuto la possibilità di comprare i due nuovi titoli, di acquistarli tramite il nostro link di InstantGaming ad un prezzo super, e al tempo stesso supportare la nostra community!