Home » Notizie » Pokémon Spada e Scudo, Sinistea e Polteageist hanno due forme!

Pokémon Spada e Scudo, Sinistea e Polteageist hanno due forme!

Avatar Redazione
in
1 minuto

Pokémon Spada e Scudo, titoli che abbiamo avuto modo di apprezzare da una settimana a questa parte, sono pieni di Pokémon con molte particolarità e varianti.

Pensiamo ad Alcremie, Pokémon che ha la bellezza di 63 forme, o a Toxtricity, che ha 2 forme che variano in base alla sua natura. Sono presenti nel gioco addirittura 2 tipi diversi di Pokémon cromatici (per saperne di più, clicca qui).

Ma non è finita qui. Alcuni utenti hanno notato che anche Sinistea e Polteageist hanno due forme, una Contraffattae l’altraAutentica“. Infatti, secondo la descrizione del Pokédex, questi Pokémon sono spettri che prendono dimora in una tazzina antica (Sinistea) o in una teiera antica (Polteageist), che però la maggior parte delle volte sono contraffatte. La differenza, seppur minima, c’è: tramite il Pokédex o dynamaxando il Pokémon, bisogna vedere se è presente un marchio nella parte bassa della tazzina o della teiera, che ne determina l’autenticità.

Ovviamente la forma Autentica dei due Pokémon è più rara. Sinistea forma Autentica si può catturare nel Bosco Brillabirinto, mentre per ottenere Polteageist forma Autentica bisogna far evolvere un Sinistea forma Autentica con una Teiera crepata anzichè con una Teiera rotta.