Home » Notizie » Pokémon Spada e Scudo sono i giochi meno apprezzati dell’E3 2019!

Pokémon Spada e Scudo sono i giochi meno apprezzati dell’E3 2019!

Avatar Redazione
in
1 minuto

A quanto pare Pokémon Spada e Pokémon Scudo hanno fatto innervosire più spettatori del previsto durante la rassegna dell’E3 2019.

VizionEck ha svolto un’analisi basata sul numero di “non mi piace” per la totalità delle visualizzazioni di ogni singola presentazione. Quest’analisi ha portato alla constatazione che Pokémon Spada e Scudo sono i due titoli che hanno raccolto la maggior dose di insoddisfazione.

Questa insoddisfazione è probabilmente dovuta alla questione riguardante il Pokédex Nazionale, che a quanto pare non sarà presente in Spada e Scudo. Questa decisione ha spaccato a metà l’utenza.

I due nuovi titoli Pokémon prossimi all’uscita hanno ottenuto una media di 0.049 “non mi piace” per View. Al secondo posto vediamo Battletoads con 0.027 e Shenmue III segue a ruota con 0.024.

Sicuramente Game Freak merita la nostra fiducia e un giudizio così anticipato è sempre frutto di reazioni di pancia, che non riflettono l’effettiva qualità del prodotto. Questo risultato negativo deve comunque essere tenuto presente per capire cosa voglia l’utenza dai giochi della serie Pokémon.