Home » Notizie » Pokémon Spada e Scudo: The Pokémon Company ha iniziato a punire chi si disconnette di proposito dalle lotte Online!

Pokémon Spada e Scudo: The Pokémon Company ha iniziato a punire chi si disconnette di proposito dalle lotte Online!

Avatar Valentina Balestri
in
1 minuto
Ban lotte Online Pokémon Spada e Scudo

The Pokémon Company ha iniziato da qualche giorno a penalizzare i giocatori, che come già ne avevamo parlato in un nostro precedente articolo, utilizzano un bug poco corretto nelle lotte Online in Pokémon Spada e Scudo.

Volete essere sempre al passo con le notizie Pokémon e Nintendo? Cliccate sul seguente link, per seguire i nostri canali social!

Questo errore di gioco, riscontrato nei titoli di ottava generazione, permette agli utenti di ottenere vittorie e salire di grado nelle classifiche senza troppi problemi, ovvero, semplicemente disconnettendo la battaglia mettendo la Nintendo Switch in modalità riposo.

The Pokémon Company, accorgendosi della situazione creata non si è tirata indietro, infatti alcuni giocatori giapponesi che hanno abusato di questo bug sono stati già bannati dall’Online in Pokémon Spada e Scudo.

Attualmente i ban sono temporanei, ma non è da escludere che diventeranno permanenti, in modo da garantire delle piacevoli e leali battaglie a tutti gli utenti. E a voi, vi è mai capitato di subire questo scorretto bug? Fateci sapere la vostra!