Pokémon TCG Illustration Contest 2022, sono stati eletti i vincitori ultimi dalla giuria. Scopriamoli insieme.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Erano partiti in migliaia, alla prima fase ne sono arrivati “solo” 300, per poi esser scremati ancora una volta a soli 100, ma alla fine il 9 Giugno 2022, sono stati eletti i vincitori del Pokémon Trading Card Game Illustration Contest 2022.
Per rinfrescarvi la memoria, potete recuperare alcuni dei lavori selezionati da noi in questi due articoli: 300 finalisti e 100 finalisti. Invece, per ricordarvi chi presenziava in giuria, vi lasciamo in basso l’elenco delle figure illustri legate al mondo Pokémon.
Per citarne alcuni, troviamo Ishihara presidente di TPCi, Tanaka, Presidente della Creatures Inc., ed infine gli illustratori EGAWA, Komiya e Saitou.

Comunicato Stampa
Ma ora basta girarci intorno, e celebriamo coloro i quali hanno portato a casa questo straordinario risultato, che si trasformerà in realtà rendendo tali illustrazioni delle vere e proprie carte PROMO giocabili nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.
- Primo premio, vincitore assoluto fra le candidature sia dal Giappone che dagli Stati Uniti. Premio di 5.000,00$ e l’illustrazione sarà distribuita sotto forma di carta PROMO.
- Secondo premio, i secondi classificati per entrambe le regioni (uno per lato). Premio di 3.000,00$ ad ognuno dei due partecipanti e le loro illustrazioni saranno distribuite sotto forma di carte PROMO.
- Terzo premio, i terzi classificati per entrambe le regioni (uno per lato o entrambi dalla stessa nazione). Premio di 1.000,00$ ad ognuno dei due partecipanti e le loro illustrazioni saranno distribuite sotto forma di carte PROMO.
- Quarto Premio, 15 illustratori fra entrambe le regioni, arrivati alle fasi finali ma non tra i primi 3 riconoscimenti, scelti direttamente dai giudici. Premio in denaro di 500,00$ ad ognuno di loro.



















