Pokémon, un “Pikagelato” fa impazzire i fan

Pokémon, da qualche tempo girano online le foto di un “Pikagelato” che stanno facendo impazzire i fan. Scopriamo il perché.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il mondo Pokémon sforna di continuo roba brandizzata irresistibile agli occhi dei collezionisti e non. Tra mezzi di trasporto ad oggetti di uso comune, da vestiti ad utensili microscopici. Anche il cibo non è esente dalla Pokemon-mania: qualche tempo fa abbiamo parlato dei Waffle ispirati ai mostriciattoli tascabili, ne abbiamo parlato qui.

Oggi vi parliamo invece di un qualcosa che ha fatto giro del mondo ed ha fatto impazzire i fan del web. Si tratta di questo gelato, anzi “Pikagelato”, venduto sul sito FavorGK. Ovviamente non si tratta di un vero gelato, bensì di una statua di resina dal prezzo di $77.99 o $65.99.

Ad oggi non è più acquistabile, perché è andato sold-out non appena divenuto virale. Difatti è bastato che su Twitter si diffondessero le foto e la notizia, che l’intero mondo, o quanto meno i più veloci, facessero man bassa di tutte le scorte.

La statua si presenta come un Pikachu stanco che si scioglie sopra un cono. La sua espressione è davvero rilassata, e sulla testa presenta una decorazione a forma di Alcremie.

E voi comprereste questo oggetto? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram!