Si continua a parlare di Pokémon UNITE, il MOBA dei Pokémon sviluppato da TiMi Studios e uscito su Nintendo Switch lo scorso 21 luglio. A distanza di diverse settimane dalla sua uscita infatti, continuano ad essere scoperte nuove funzioni inserite nel gioco dagli sviluppatori.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Vi è mai capitato di perdere la voglia di giocare a Pokémon UNITE dopo una serie di diverse sconfitte? Ebbene sembrerebbe che gli sviluppatori abbiano pensato anche a questo aspetto. A quanto pare se un giocatore conseguirà svariate sconfitte consecutivamente, il matchmaking lo metterà in automatico contro una squadra di bot.
A fare questa scoperta è stato un utente di Reddit, dato che a detta sua, un suo amico si sarebbe ritrovato contro un account avente il suo stesso nome che aveva scelto Snorlax, tuttavia lui non è in possesso della Licenza UNITE del Pokémon Sonno.
Questo avvenimento ha dunque portato ad ipotizzare che il gioco stia usando i nomi di alcuni utenti per creare delle squadre di bot che servono sostanzialmente per regalare una vittoria ai giocatori che hanno conseguito qualche sconfitta di fila.
Tuttavia vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze dato che sono state divulgate da un comune utente e di conseguenza non provengono da fonti ufficiali.
Inoltre è stato annunciato ufficialmente un nuovo Pokémon Presents che si terrà a breve! Cliccate qui per tutte le informazioni.

