Home » Notizie » Pokémon UNITE: Blissey lotta ”da sdraiato” a causa di un bug

Pokémon UNITE: Blissey lotta ”da sdraiato” a causa di un bug

Avatar Valery
in
1 minuto
Blissey lotta

Pokémon UNITE, come tutti noi sappiamo, è uscito da poco più di un mese. Nonostante il pochissimo tempo dal suo debutto, ha già risolto svariati bug presenti in gioco con delle patch. Ora però un altro buffo bug è venuto fuori e vede come protagonista l’ultimo Pokémon inserito… Blissey mentre lotta!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La licenza per giocare Blissey è stata inserita da un paio di giorni, il 18 agosto per l’esattezza. Il povero Pokémon si vede protagonista di un buffo bug visivo che lo costringe a combattere, sia attacchi base che skill, da completamente sdraiato! Siamo abituati alla pigrizia di Snorlax ma il povero Pokémon di Tipo Normale non è solito riposare durante un combattimento! Il bug è già stato segnalato dall’utente che lo ha riscontrato a chi di dovere e verrà risolto nella prossima patch (di cui non abbiamo ancora una data).

Blissey e la sua lotta da sdraiato passano in secondo piano agli annunci avvenuti durante lo scorso Pokémon Presents che ha portato con sé novità anche riguardo Pokémon UNITE. Saranno inseriti due nuovi Pokémon: Mamoswine e Slyveon ed è stata svelata la data di uscita del gioco su mobile! Potete trovare tutti i dettagli qui.