Continuano i festeggiamenti per il primo anniversario di Pokémon UNITE con l’ultimo dei tre combattenti in uscita a settembre: Scizor. Dopo Dodrio e Mew, terminano tutti i Pokémon previsti per questo primo anniversario del MOBA Pokémon, anche se probabilmente molti altri sono già in preparazione.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Oggi, 29 settembre, il Pokémon Chele fa finalmente il suo ingresso nel roster del titolo di TiMi Studios. Qui di seguito un breve trailer di presentazione dal canale YouTube ufficiale che lo mostra in azione:
Scizor in Pokémon UNITE avrà il ruolo di Versatile e nella sua forma base (Scyther) potrà apprendere Tagliofuria e Attacco Rapido. Successivamente, al livello 5 si evolverà in Scizor e potrà apprendere Pugnoscarica o Doppia Ala. Al livello 7, invece, potrà imparare Danzaspada o Doppiosmash. Infine, al livello 9 potrà usare la sua Mossa Unite di cui non si conosce ancora il nome in italiano, che sembra creare delle copie del Pokémon in grado di colpire contemporaneamente il nemico.

