Come abbiamo visto nei giorni precedenti, Pokémon UNITE, il gioco MOBA targato Pokémon, ha ricevuto un grande aggiornamento con l’arrivo della modalità spettatore e nuovi bilanciamenti. A causa di alcuni bug riscontrati, un nuovo piccolo aggiornamento è disponibile da oggi su Pokémon UNITE con la risoluzione di alcuni problemi!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
In particolare, il nuovo aggiornamento prevede il miglioramento della mossa Hex (Sciagura) imparata da Gengar. Nei giorni precedenti, infatti, molti giocatori hanno segnalato l’inutilizzo di questa mossa dato che essa non risultava fare danno durante le partite.
Per chi non ne fosse a conoscenza e da come riportato in una delle nostre guide dedicate a Gengar, Hex (Sciagura) fa sparire l’utilizzatore e poi riapparire nella posizione indicata, infliggendo danni ai Pokémon avversari nell’area d’effetto. Inoltre, se il Pokémon avversario è avvelenato essa infligge più danni con un tempo di ricarica ridotto.
Alla luce di questo problema, l’account ufficiale Twitter di Pokémon UNITE si è scusato con gli utenti, rendendo disponibile questo piccolo aggiornamento e risolvendo anche alcuni bug inerenti alla modalità classificata riscontratI dai giocatori di grado Master.
Cosa ne pensate Allenatori? Anche voi avevate riscontrato questi problemi?

