Se avete aperto quest’articolo probabilmente non starete cercando di evitare gli spoiler riguardanti qualsiasi nuova Megaevoluzione che vedrà i natali in Leggende Pokémon Z-A, ma spesso in rete non si ha la premura di riservare i propri contenuti solo a un target specifico!
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Come un fulmine a ciel sereno, il 26 Giugno il profilo X di Centro LEAKS ha pubblicato sul social un’immagine del modello 3D di una nuova Megaevoluzione. Il Pokémon in questione è il misterioso quanto dimenticato cavalluccio marino della sesta generazione, ovvero Dragalge!
Mega Dragalge pic.twitter.com/9YyyLjdqFc
— Centro LEAKS (@CentroLeaks) June 26, 2025
Ovviamente non ci si aspetta molto altro da una pagina dedicata principalmente ai leak, ma forse lo spiattellamento senza alcun disclaimer di una nuova forma di un mostriciattolo tascabile non è il modo migliore per rispettare le esigenze della community (specie perché un profilo così seguito può apparire nella homepage di chiunque). Oltre agli utenti impegnati a lamentarsi dei modi di Centro LEAKS, il post pullula anche di opinioni contrastanti riguardo il design della nuova Megaevoluzione.
Una nuova Megaevoluzione e un nuovo modo di realizzare i design caratteristici di questa meccanica!
Tra i commenti negativi c’è anche chi ipotizza la falsità del post, data la mancanza di fonti riportate dall’utente e la possibilità da parte di chiunque di realizzare modelli inerenti ai leak delle descrizioni delle nuove forme che si ritengono discretamente affidabili. C’è invece anche chi apprezza il design esagerato della metamorfosi di Dragalge, molto in linea con quello che sembrano essere le “Megaevoluzioni forzate, innaturali e artificiali” che si vociferava essere caratterizzanti del nuovo titolo della serie Leggende!
E voi che ne pensate: apprezzate l’esageratezza delle alghe sul corpo del nuovo mostriciattolo o avreste preferito un ormai impossibile Mega Flygon a rappresentare le vesti del tipo drago nella nuova avventura che vivremo nella regione di Kalos?