Dopo aver creato un clima di attesa tra i fan, ieri mattina, Platinum Games, ha finalmente rivelato il suo prossimo progetto che attualmente è chiamato “Project GG“. La compagnia ha spiegato a Famitsu che è il terzo gioco di supereroi della compagnia dopo Viewtiful Joe e The Wonderful 101. Nel pomeriggio hanno caricato un teaser trailer per questo nuovo gioco d’azione.
“A differenza di tutti i giochi che abbiamo realizzato finora, sarà un titolo Platinum Games al 100%. Per tutto, dalle ambientazioni e i personaggi, al design, alla trama del gioco, a come viene promosso, Platinum Games ha il pieno controllo “. “Come creatore, è difficile non pensare ai miei giochi come ai miei figli”, ha continuato Kamiya.
“Dopo tutto, ci vuole molto lavoro per metterli su, e anche tanto amore. Tuttavia, una volta che hanno finito, qualsiasi scelta su di loro è completamente fuori dalle mie mani. Quindi, per esempio, non importa quante volte la gente mi dica “Dovresti fare un sequel di questo gioco” o “Mi piacerebbe vederlo su quella console”, non c’è niente che io possa fare al riguardo. ” –Hideki Kamiya
L’uscita al momento è prevista su tutte le piattaforme principali, inclusa quindi Nintendo Switch, ma non si sa ancora nulla del periodo d’uscita.

