Home » Notizie » Realizzato un remake di The Legend of Zelda: Ocarina of Time in Unreal Engine 5

Realizzato un remake di The Legend of Zelda: Ocarina of Time in Unreal Engine 5

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Ocarina of Time

Il canale YouTube RwanLink è un canale specializzato in animazioni a tema The Legend Of Zelda. In questo caso, l’autore ha realizzato un video di 25 minuti che mostra in azione un remake realizzato da lui di The Legend of Zelda: Ocarina of Time!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: https://t.me/pokemonnext

Lo sviluppatore ci lavora ormai da mesi e adesso ha pubblicato il primo video che si concentra sul dominio degli Zora. Il risultato è sicuramente sorprendente, anche se il modello 3D di Link ogni tanto si muove in un modo un po’ scattoso. Di questo progetto si era avuta qualche informazione anche all’inizio di quest’anno.

Dopo i primi 19 minuti di sequenze animate si può vedere anche una parte di gameplay, che però, come specificato dall’autore, non è totalmente ottimizzata. Sicuramente questa versione di The Legend of Zelda: Ocarina of Time sarà ancora più incredibile una volta aumentata la fluidità.

Purtroppo è difficile che progetti di questo tipo raggiungano le fasi finali di sviluppo per via della severa politica di Nintendo. Tuttavia è comunque sorprendente vedere cosa siano in grado di realizzare i fan per i franchise della grande N.