Reggie Fils-Aime, l’amato ex presidente di Nintendo of America, ha svelato di star scrivendo un suo personalissimo libro!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Reggie nei suoi anni a capo di Nintendo of America è riuscito a farsi adorare dagli appassionati di Nintendo e a lasciare dentro ad ognuno di loro un bel ricordo. Da quando nell’ormai lontano aprile 2019 ha lasciato la sua posizione nella sezione statunitense, è comunque rimasto attivo su sui canali social.
L’ultima fatica di Reggie Fils-Aime è invece la scrittura di un suo libro. Il titolo di questo lavoro sarà “Disrupting the Game: From the Bronx to the Top of Nintendo“, letteralmente “Sconvolgere il Gioco: Dal Bronx al Vertice di Nintendo” e tratterà sia di alcune parti autobiografiche della sua vita e della sua carriera sia di consigli per avere successo, stima e felicità nel proprio lavoro.
La data provvisoria del libro di Reggie è fissata per il 24 maggio 2022, ma potrebbe cambiare nei prossimi mesi. Citando direttamente la pagina amazon di questo libro, potrete apprendere le seguenti cose durante la lettura di quest’ultimo:
“- Le sfide che Reggie ha attraversato nel corso della sua vita e della sua carriera, dalla sua umile infazia come figlio di immigrati Haitiani, fino a quando è diventato uno dei nomi più forti nella storia dell’industria dei videogiochi.
– Cosa serve per raggiungere l’apice della vostra industria, come essere abbastanza coraggiosi da stare fermi sulle proprie idee, mentre allo stesso tempo essere aperti per altre vie alternative che portino al successo.
– Come creare visioni vivaci e credibili per il vostro team e la vostra compagnia.
– Come mantenere un’implacabile curiosità e sapere quando fare delle domande per spezzare lo status quo.”

